Weekend del mototurista a Gabicce Mare

Weekend del mototurista a Gabicce Mare

Al via una interessante manifestazione dedicata al mototurismo.
Dal 9 all’11 settembre non perdere la prima edizione del “Weekend del Mototurista” a Gabicce Mare, un intero weekend pensato per gli appassionati di moto con eventi, spettacoli, concerti e tour guidati lungo gli itinerari più suggestivi da percorrere in sella alle due ruote.
L’iniziativa si inserisce nel cluster “Marche in moto” all’interno del progetto “Terra di Piloti e Motori”, ed interesserà anche i cluster “Parchi e Natura Attiva”, “Marche Gusto e Tradizioni”, “The genius of Marche” e “Dolci Colline e Antichi Borghi”.

Un ricco programma di intrattenimento, musica e proposte enogastronomiche, non mancheranno tour guidati alla scoperta delle bellezze marchigiane, con tappe a Gradara, Tavullia, Urbino, Urbania, Sant’Angelo in Vado e Mercatello sul Metauro, Piobbico, Acqualagna, Fossombrone, Mombaroccio e Candelara, ma anche Novilara, Fano, Mondavio, Arcevia.

…Anche Euro Racing sarà partner dell’evento!
Iscriviti a questa manifestazione, potrai trovare i nostri gadget direttamente nel “Welcome kit”.
Inoltre per non perdere tutte le nostre novità, passa a trovarci, siamo proprio a Gabicce Mare con tanti prodotti per la tua moto.

Postato su 02/09/2022 0 1441

Lascia un commentoLascia una risposta

Devi essere Connesso per postare un commento.
Confronta 0
Precedente
Successivo

Nessun prodotto

To be determined Spedizione
0,00 € Tasse
0,00 € Totale

I prezzi sono tasse incluse

Acquista