MWR | Filtro aria Racing WSBK per Aprilia RSV4 RR / RF 2015-2025
Filtro “WSBK” per Aprilia RSV4RF / RSV4Factory / RSV4 1100 2015-2025
L'installazione è identica a quella del filtro originale, non sono necessarie modifiche
Il filtro “WSBK” è stato sviluppato in collaborazione con KRT, MV Agusta Reparto Corse e i team BSB Superbike con un nuovo design esclusivo, personalizzato per moto da gara e da pista.
La forma del filtro è adattata all'airbox e resa il più grande possibile, il che aumenta enormemente la superficie filtrante.
Siamo riusciti ad aumentare la superficie filtrante dal 50 al 100%, a seconda della moto. Una superficie più grande = meno restrizioni = più potenza e migliore protezione.
Questi filtri “WSBK” di nuova concezione sono realizzati con due diversi materiali espansi, posizionati in modo da creare un flusso d'aria il più possibile uniforme su tutti i cilindri. I filtri sono tagliati e incollati a mano.
Si consiglia vivamente di rimappare la centralina elettronica (ECU) o il modulo di controllo del carburante.
Spedizione gratuita per
ordini superiori a € 250
Per prodotti disponibili in magazzino - consegna 24/48 ore.
Per prodotti non disponibili contattare il servizio clienti per informazioni sui tempi di consegna:
Email info@euro-racing.it
Tel. 0541 830695
Whatsapp 393 8275926
Il materiale espanso dei nostri filtri da gara ha una struttura molto più aperta rispetto a quello dei filtri da strada, il che rende necessaria una manutenzio più frequente (lavaggio + oliatura);
la protezione è pari a quella dei filtri da strada, ma per un periodo di tempo più breve. La frequenza di manutenzione dei filtri da gara è di due weekend di gara. Pertanto, i filtri da gara NON sono adatti alle moto da strada.
I nostri filtri per moto da strada hanno una frequenza di manutenzione consigliata di una volta all'anno... indipendentemente dal chilometraggio.
Anche se avete percorso 50 miglia quell'anno, attenetevi alle linee guida: la priorità per il filtro è che la schiuma non si secchi, mantenetela “bagnata” con l'olio.
Per proteggere il filtro anche dal ritorno di fiamma, è possibile utilizzare solo olio per filtri biodegradabile MWR e detergente per filtri biodegradabile.