MWR | Filtro aria Race per Ducati Panigale V2 / Streetfighter V2 / Monster V2 / Hypermotard V2 2026
Filtro aria MWR Full Race per
Panigale 890 V2 → 2026
Hypermotard 890 V2 → 2026
Monster 890 V2 → 2026
Streetfighter 890 V2 → 2026
Filtro MWR Full Race, progettato per un montaggio e una tenuta ottimali senza necessità di modifiche.
Il filtro deve essere installato con il coperchio originale
Il filtro si “aggancia” dietro le quattro linguette di bloccaggio del coperchio in plastica originale; per rimuovere il filtro dal coperchio, è sufficiente spingerlo verso l’alto e questo uscirà dalle linguette di bloccaggio
Solo per uso PISTA
Spedizione gratuita per
ordini superiori a € 250
Per prodotti disponibili in magazzino - consegna 24/48 ore.
Per prodotti non disponibili contattare il servizio clienti per informazioni sui tempi di consegna:
Email info@euro-racing.it
Tel. 0541 830695
Whatsapp 393 8275926
Il filtro aria MWR Full Race è stato sviluppato in pista, progettato per moto da competizione e NON per moto da strada.
La protezione garantita è pari a quella dei filtri Performance e dei filtri “HE”, ma per un periodo di tempo più breve a causa della struttura molto più aperta dei materiali in schiuma appositamente studiati per moto da Gara.
La frequenza di manutenzione per i filtri da moto da gara è ogni due weekend di gara. Pertanto, i filtri da moto da gara NON sono adatti alle moto da strada.