Scarico completo Yoshimura RS-12 titanio / titanio per Honda CRF 450 R / RX 2021-2024

Nella nostra continua ricerca di realizzare il miglior sistema di scarico, Yoshimura introduce l'ultimo sistema RS-12 in titanio per la Honda CRF450R ‘23.

Con le ultime specifiche del motore, Yoshimura voleva ottenere la massima potenza utilizzabile da questo nuovo modello.

Questo nuovo sistema è stato sviluppato con il 5 volte campione del mondo Tim Gajser, Mitch Evans, Ken Roczen e Chase Sexton che hanno utilizzato per afferrare holeshot e vincere gare. Aumentando il risonatore nella marmitta RS-12 (aumento del 14%) e aggiungendo un secondo risonatore, Yoshimura è stata in grado di sbloccare un po' di potenza da questo sistema nuovo.

Erogazione di energia più semplice

Coppia frontale più fluida

Consente al pilota di guidare con una marcia più alta, liberando così le sospensioni.

Meno affaticamento del ciclista

Realizzato con tubi in titanio giapponese di prima qualità, questo nuovo sistema aggiunge il 5% di CV max e il 6,5% di coppia massima alle nuove specifiche del motore.

Più dettagli

Prezzo ridotto!
Nuovo prodotto
Offerta speciale limitata

1 706,36 €

2 007,49 €

-15%

Prodotto disponibile in pronta consegna - Consegna in 24/48 ore

- +

Aggiungi al confronto

 
Altre informazioni

NOVITÀ 2023 Honda CRF450R / RX RS-12 Caratteristiche e vantaggi

Sviluppato e testato in collaborazione con il campione del mondo HRC Honda Racing Tim Gajser e gli ingegneri, il nuovo RS-12 è pronto per la pista e gli sterrati.

   Progettato in modo aggressivo e intelligente, il silenziatore RS-12 dalla forma asimmetrica consente di massimizzare la capacità e incorpora una camera di risonanza per la gestione del suono e l'aumento della potenza utilizzabile. Il profilo unico di RS-12 offre anche più spazio per il pneumatico e la pinza del freno.

   Il design conico dell'ingresso del corpo del silenziatore dell'RS-12 consente al sistema di essere spinto in avanti nel nuovo telaio Honda, aiutando così la centralizzazione del peso senza sacrificare le prestazioni.

   Il design unico del collettore ovale è stato creato utilizzando il processo FEA e prodotto utilizzando un processo di idroformatura all'avanguardia

   Miglioramento delle prestazioni con erogazione di potenza perfezionata e riduzione del peso.

   Proprio come i sistemi di lavoro utilizzati dai nostri Factory Racer, i sistemi RS-12 utilizzano giunti lavorati con precisione. I giunti lavorati forniscono un adattamento superiore e preciso per i giunti assicurando una migliore tenuta tra due superfici con una superficie di contatto perfetta a 360 gradi che si traduce in una migliore durata del sistema, adattamento e prestazioni.

   Il nuovo anello inserto Precision Taper Fit (PTF) semplifica l'installazione e la rimozione di inserti acustici e parascintille.

   Fondello in fibra di carbonio opaco dall'aspetto professionale con design, innovazione e dettagli leader del settore come ci si aspetta da Yoshimura.

   Il fondello in carbonio copre il cappuccio interno RS-12, migliorando così l'aspetto e fornendo al contempo un servizio più semplice rispetto ad altri modelli di montaggio più comunemente presenti nel settore.

   Orgogliosamente progettato, sviluppato e prodotto negli Stati Uniti!

Scrivi una recensione

Scarico completo Yoshimura RS-12 titanio / titanio per Honda CRF 450 R / RX 2021-2024

Nella nostra continua ricerca di realizzare il miglior sistema di scarico, Yoshimura introduce l'ultimo sistema RS-12 in titanio per la Honda CRF450R ‘23.

Con le ultime specifiche del motore, Yoshimura voleva ottenere la massima potenza utilizzabile da questo nuovo modello.

Questo nuovo sistema è stato sviluppato con il 5 volte campione del mondo Tim Gajser, Mitch Evans, Ken Roczen e Chase Sexton che hanno utilizzato per afferrare holeshot e vincere gare. Aumentando il risonatore nella marmitta RS-12 (aumento del 14%) e aggiungendo un secondo risonatore, Yoshimura è stata in grado di sbloccare un po' di potenza da questo sistema nuovo.

Erogazione di energia più semplice

Coppia frontale più fluida

Consente al pilota di guidare con una marcia più alta, liberando così le sospensioni.

Meno affaticamento del ciclista

Realizzato con tubi in titanio giapponese di prima qualità, questo nuovo sistema aggiunge il 5% di CV max e il 6,5% di coppia massima alle nuove specifiche del motore.

Scrivi una recensione

 
Comments(0)

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

30 altri prodotti della stessa categoria:

Confronta 0

Nessun prodotto

To be determined Spedizione
0,00 € Tasse
0,00 € Totale

I prezzi sono tasse incluse

Acquista