YOSHIMURA | Terminali R-77 Race in acciaio per Suzuki GSX1300R Hayabusa 2021-2026
Nuovi terminali slip-on R-77 Yoshimura per Suzuki Hayabusa 2021-2026.
Sarebbe difficile trovare qualcosa di più classico ed elegante dello scarico Yoshimura R-77 sulla Hayabusa.
Nessuno conosce la Suzuki Hayabusa meglio degli ingegneri e degli artigiani qui a Yoshimura. Performance e bellezza racchiuse in un unico pacchetto.
Vuoi qualcosa in più di un motivo estetico? Naturalmente ci sono vantaggi in termini di prestazioni.
I doppi silenziatori R-77 riducono il peso complessivo della moto di 4.6 KG rispetto al montaggio originale ! Potenza e coppia sono aumentate e la nota di scarico del doppio Yoshimura R-77 è classica come il nome Hayabusa!
Questo sistema è dotato di paracalori termici in alluminio 5052 sinistro e destro verniciati a polvere e con il marchio Yoshimura inciso a laser su ciascun lato
Spedizione gratuita per
ordini superiori a € 250
Per prodotti disponibili in magazzino - consegna 24/48 ore.
Per prodotti non disponibili contattare il servizio clienti per informazioni sui tempi di consegna:
Email info@euro-racing.it
Tel. 0541 830695
Whatsapp 393 8275926