Terminali Yoshimura RS-9T per Honda CRF250R 2018-2019

Il nuovo motore a doppia cammes del CRF250R e l'esclusiva configurazione del silenziatore ci hanno dato l'opportunità di creare un sistema completamente nuovo costruito appositamente per il nuovo cilindro a doppia porta e il suo esclusivo sistema di iniezione. Abbiamo sviluppato i nostri potenti scarichi RS-9T Signature Series per fornire una maggiore potenza ai fini inferiori e una coppia migliorata per il nuovo motore ad alto regime. Il caratteristico design a doppia testata è una novità assoluta di Honda. Derivato dalle moto Moto 3, Honda ha trovato un nuovo modo di guardare la potenza Motocross.

Non solo aumentando la potenza ai bassi, media e alti regimi, siamo stati in grado di ridurre anche il livello di rumore dB del sistema di serie

N.B. Chiedere conferma della disponibilità del prodotto. La foto può non rispecchiare a pieno le caratteristiche del prodotto, in quanto può variare a seconda del modello della moto.

Più dettagli

Nuovo prodotto

1 231,58 €

Prodotto non disponibile a magazzino - Si consiglia di chiedere conferma su disponibilità e tempi di consegna

- +

Aggiungi al confronto

 
Altre informazioni

Alcune caratteristiche del nuovo doppio sistema RS-9T per CRF250R 2018 includono:

Dyno e pista testati da Honda R&D in Giappone e HRC All Japan MX Racing Team

L'esclusivo design a doppia testata consente maggiore potenza e coppia

Il nuovo design compatto della marmitta doppia RS-9T posizionata in avanti offre un baricentro inferiore per una migliore centralizzazione della massa

Il core RS-9T più grande crea una migliore risposta dell'acceleratore e potenza a metà e fascia alta

I nuovi silenziatori doppi RS-9T hanno un volume maggiore rispetto allo stock per fornire una riduzione del livello di rumore dB complessivo

Kit di reimballaggio, inserti opzionali e scaricatori di scintille sono disponibili per tutti i modelli

Orgogliosamente realizzato negli Stati Uniti

Scrivi una recensione

Terminali Yoshimura RS-9T per Honda CRF250R 2018-2019

Il nuovo motore a doppia cammes del CRF250R e l'esclusiva configurazione del silenziatore ci hanno dato l'opportunità di creare un sistema completamente nuovo costruito appositamente per il nuovo cilindro a doppia porta e il suo esclusivo sistema di iniezione. Abbiamo sviluppato i nostri potenti scarichi RS-9T Signature Series per fornire una maggiore potenza ai fini inferiori e una coppia migliorata per il nuovo motore ad alto regime. Il caratteristico design a doppia testata è una novità assoluta di Honda. Derivato dalle moto Moto 3, Honda ha trovato un nuovo modo di guardare la potenza Motocross.

Non solo aumentando la potenza ai bassi, media e alti regimi, siamo stati in grado di ridurre anche il livello di rumore dB del sistema di serie

N.B. Chiedere conferma della disponibilità del prodotto. La foto può non rispecchiare a pieno le caratteristiche del prodotto, in quanto può variare a seconda del modello della moto.

Scrivi una recensione

 
Comments(0)

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

30 altri prodotti della stessa categoria:

Confronta 0

Nessun prodotto

To be determined Spedizione
0,00 € Tasse
0,00 € Totale

I prezzi sono tasse incluse

Acquista