MWR | Filtro aria Performance per Ducati Hypermotard 698 Mono 2024-2026
MWR ha sviluppato un filtro eccezionale per la Hypermotard 698: il coperchio del filtro dell’aria viene sostituito interamente dal nuovo filtro ad alte prestazioni MWR.
L’apertura di aspirazione dell’airbox risulta notevolmente più ampia, garantendo un flusso d’aria molto maggiore e una potenza nettamente superiore rispetto a qualsiasi altro filtro sportivo.
Rimuovere il filtro originale e il coperchio del filtro, quindi installare il nuovo filtro al loro posto
Spedizione gratuita per
ordini superiori a € 250
Per prodotti disponibili in magazzino - consegna 24/48 ore.
Per prodotti non disponibili contattare il servizio clienti per informazioni sui tempi di consegna:
Email info@euro-racing.it
Tel. 0541 830695
Whatsapp 393 8275926
Il nuovo modello di filtro-aria MWR PERFORMANCE sostituisce il filtro aria originale offrendo il doppio di superficie filtrante.
Tale raddoppio consente un aumento notevole di portata dei flussi di aria aspirata e, come conseguenza dell'incremento della portata d'aria all'interno della scatola filtro, si avrà un conseguente netto miglioramento delle prestazioni del motore.
L'incremento dei flussi è dovuto a due diversi fattori:
- minimizzazione della resistenza al passaggio dell'aria dovuta alla elevatissima permeabilità della speciale spugna filtrante MWR a cellula chiusa
- massimizzazione della superficie filtrante, dovuta tanto a criteri di progettazione che all'assenza di spessi profili perimetrali in gomma che contraddistinguono molti tipi di filtri-aria