Web Cam: Euro Racing importatore per l’Italia

Web Cam è tra le più grandi aziende produttrici di alberi a cammes ad alte prestazioni e di prodotti per valvole.

Euro Racing è importatore per l’Italia di Web Cam

Azienda americana situata in California, nata nel 1945, e sempre in continuo aggiornamento sulle ultime moto, auto e quad presentate nel panorama internazionale.

webcam-1.jpg
webcam-2.jpg
webcam-3.jpg

Perché scegliere il prodotto Web Cam

Le leghe di rivestimento duro a base di nichel che vengono utilizzate sono materiali omogenei contenenti bioscopi complessi e tri-metallici complessi.
Queste sovrapposizioni di saldatura migliorano notevolmente l'erosione e la resistenza all'abrasione delle parti saldate. Inoltre, offrono un'altissima resistenza alla fatica termica.
Durante il processo di saldatura si ottiene un legame metallurgico con il substrato.

Il naturale potere lubrificante della sovrapposizione e la resistenza alla formazione di attriti accoppiate a finiture RMS basse comportano una minore usura sia delle camme che delle superfici di accoppiamento.

Molti dei prodotti hanno aiutato i corridori a vincere campionati nazionali e a stabilire record nazionali e mondiali.
Inoltre i migliori professionisti hanno riposto la loro fiducia nel costante programma di ricerca e sviluppo che include prove di pista e prove dinamiche.

La stessa attenzione ai dettagli è usata per qualsiasi tipo di cammes, passando dalle moto da strada, da pista e da cross, alle moto d’acqua, moto slitte, autovetture e ATV, per un totale di ben più di 800 modelli.

Web Cam è utilizzata anche dai restauratori per le moto d’epoca, grazie allo sviluppo ed alla cura dei pezzi risalenti al 1900.
Persino gli alberi a cammes di Yoshimura Japan e Yoshimura America vengono prodotti dall Web Cam!

Qualsiasi tipo di record mondiale si voglia battere, qualsiasi velocità e prestazioni si vogliano raggiungere, Web Cam ha la soluzione!

Richiedi informazioni sui prodotti Web Cam


Compara 0

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0,00 € Totale

Vai alla cassa