TRACTIVE | Mono Ammortizzatore X-TREME per GASGAS ES 700 2022-2024
Ammortizzatore ad alte prestazioni con regolazione dell'estensione e della compressione ad alta e bassa velocità. Precarico regolabile. PDSII anti bottoming.
Questo ammortizzatore è la scelta per i clienti che desiderano regolare lo smorzamento tra diverse piste o che vogliono avere un controllo ottimale dello smorzamento.
Utilizzando il regolatore dell'estensione, lo smorzamento si regola con circa 18 click. Ogni regolazione del clicker comporta una significativa differenza nel livello di smorzamento.
Disponibile con altezza Standard, Allungata e ribassata .
Ogni ammortizzatore sarà assemblato, tararo e personalizzato per il peso e l'uso specifico di ogni cliente, per questo motivo i tempi di attesa sono solitamente di 3/4 settimane dalla conferma d'ordine.
Comunicare il proprio peso e utilizzo della moto in fase d'ordine.
Personalizzazione del prodotto
Non dimenticare di salvare la tua personalizzazione per poter aggiungere al carrello
Spedizione gratuita per
ordini superiori a € 250
Per prodotti disponibili in magazzino - consegna 24/48 ore.
Per prodotti non disponibili contattare il servizio clienti per informazioni sui tempi di consegna:
Email info@euro-racing.it
Tel. 0541 830695
Whatsapp 393 8275926
Il vantaggio principale di un ammortizzatore con serbatoio esterno è che l'ammortizzatore contiene una quantità di olio significativamente maggiore e presenta anche una superficie di raffreddamento decisamente più ampia rispetto a un ammortizzatore senza serbatoio. Inoltre, offre la possibilità di regolare il flusso d'olio in compressione (in entrata). Due regolatori separati controllano lo smorzamento rispettivamente a bassa velocità dell'ammortizzatore (ondulazioni lente della pista/strada) e ad alta velocità dell'ammortizzatore (dossi o buche improvvise). Il piggybag fisso si adatta perfettamente al telaio della moto. L'ammortizzatore è dotato del cosiddetto sistema PDSII contro il fondo corsa. È dotato di un secondo pistone di smorzamento montato sopra il pistone di smorzamento principale. Alla fine della corsa dell'ammortizzatore in entrata, questo secondo pistone di smorzamento entra in una tazza e crea un livello di smorzamento supplementare. Ciò avviene solo durante il movimento in entrata e solo a velocità elevate. Si tratta effettivamente di un cuscino che assorbe l'elevata energia e impedisce un brusco cedimento dell'ammortizzatore. Ciò consente di aumentare il comfort e la sicurezza. Allo stesso tempo, gli impatti sul telaio della moto sono ridotti al minimo, con conseguente riduzione di bulloni piegati e danni.
Questo ammortizzatore utilizza una serie di lamelle di smorzamento sviluppate appositamente per questa tipologia di ammortizzatore. L'alloggiamento dell'ammortizzatore in alluminio crea la massima stabilità termica grazie a una dissipazione ottimale del calore. Questo non solo porta a prestazioni stabili, ma anche a una maggiore durata dell'ammortizzatore e del suo olio. Per creare le migliori prestazioni per ogni modello, utilizziamo pistoni ad alta portata, guarnizioni a basso attrito e anelli di spessoramento dedicati. Utilizziamo componenti per impieghi gravosi come steli microfiniti temprati a induzione da 42CrMo 16 mm, cuscinetti della migliore qualità e boccole in acciaio inox. Ogni ammortizzatore può essere aperto e revisionato o messo a punto in base all' esigenza del cliente. Per tutti gli ammortizzatori è disponibile una gamma di molle, da quelle più morbide dello standard a quelle più dure.