Mono Ammortizzatore TracTive Suspension X-CITE-PA (ribassato -25mm) per BMW F850 GS 2018-2022

L’ammortizzatore X-CITE è il primo step di aggiornamento per i motociclisti che desiderano una sospensione migliore. Ogni ammortizzatore presenta una taratura specifica per la sua applicazione.

L’ammortizzatore X-CITE è dotato di un pistone che separa l’olio di smorzamento dall’azoto gassoso pressurizzato. Poiché il pistone di smorzamento si muove solo nell’olio, questo garantisce un funzionamento più stabile. Nelle applicazioni in cui non c’è spazio per una camera con gas separata, si usa un’emulsione separata.

La robustezza del regolatore del precarico facilita le corse nelle condizioni più difficili e supporta i carichi più elevati senza problemi. L'ampio intervallo di regolazione del precarico di 15 mm (se non diversamente specificato) è in genere il doppio dell'intervallo di serie e molto più di quasi tutti i marchi aftermarket. Consente la compensazione del carico e l'ottimizzazione del bilanciamento della moto. Il PA può essere regolato con precisione con più di 60 clic.

Nuovo prodotto

1 035,78 €

Prodotto disponibile in circa 3 settimane, si consiglia di chiedere conferma sui tempi di consegna

- +

Aggiungi al confronto

Scrivi una recensione

Mono Ammortizzatore TracTive Suspension X-CITE-PA (ribassato -25mm) per BMW F850 GS 2018-2022

L’ammortizzatore X-CITE è il primo step di aggiornamento per i motociclisti che desiderano una sospensione migliore. Ogni ammortizzatore presenta una taratura specifica per la sua applicazione.

L’ammortizzatore X-CITE è dotato di un pistone che separa l’olio di smorzamento dall’azoto gassoso pressurizzato. Poiché il pistone di smorzamento si muove solo nell’olio, questo garantisce un funzionamento più stabile. Nelle applicazioni in cui non c’è spazio per una camera con gas separata, si usa un’emulsione separata.

La robustezza del regolatore del precarico facilita le corse nelle condizioni più difficili e supporta i carichi più elevati senza problemi. L'ampio intervallo di regolazione del precarico di 15 mm (se non diversamente specificato) è in genere il doppio dell'intervallo di serie e molto più di quasi tutti i marchi aftermarket. Consente la compensazione del carico e l'ottimizzazione del bilanciamento della moto. Il PA può essere regolato con precisione con più di 60 clic.

Scrivi una recensione

 
Comments(0)

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

30 altri prodotti della stessa categoria:

Confronta 0

Nessun prodotto

To be determined Spedizione
0,00 € Tasse
0,00 € Totale

I prezzi sono tasse incluse

Acquista