YOSHIMURA | Pedane X-Tread multiregolabili per Suzuki GSX1300R HAYABUSA 2008-2017
Le pedane X-TREAD hanno lo scopo di garantire un'elevata controllabilità e una migliore interazione tra il pilota e la moto.
Il design del paratacchi si ispira alla forma della GSX-R1000 Yoshimura, che ha ampiamente dimostrato le sue straordinarie prestazioni.
Grazie alle pedane lavorate ad altissima aderenza e ai piedini rivestiti in gomma, i piloti possono finalmente godersi la guida.
Il colore metallico dell'anodizzazione Yoshimura “Slate Gray” valorizza ulteriormente la sua immagine.
Schema di cambiata : Standard
Spedizione gratuita per
ordini superiori a € 250
Per prodotti disponibili in magazzino - consegna 24/48 ore.
Per prodotti non disponibili contattare il servizio clienti per informazioni sui tempi di consegna:
Email info@euro-racing.it
Tel. 0541 830695
Whatsapp 393 8275926
La piastra del tallone è stata progettata per resistere a forti prese ed evitare di impigliarsi negli stivali da moto.
Regolabile in 4 diverse posizioni
Le pedane ricavate dal pieno trasmettono il movimento del pilota direttamente alla moto.
Pioli del cambio regolabili in 3 posizioni e pioli del freno regolabili in 2 posizioni.
L'utilizzo di 2 cuscinetti nell'asse del pedale garantisce cambiate fluide
A dimostrazione della autenticità del prodotto Yoshimura, il numero di serie (QR Code) è inciso al laser.
Il materiale principale di X-TREAD è l'alluminio di qualità aeronautica
La rigidità dell'alluminio utilizzato per le pedane è ridotta in modo che si pieghi in caso di urto, riducendo così i danni al telaio della moto.
BACK | UP | |
Position1 | 20mm | 15mm |
Position2 | 20mm | 26mm |
Position3 | 20mm | 37mm |
Position4 | 31mm | 26mm |
Position5 | 31mm | 37mm |