In aggiunta al Filtro-Aria del tipo R ad "ALTA EFFICIENZA", dato che la superficie filtrante del Filtro-Aria di serie è decisamente ridotta, MWR ha sviluppato un nuovo modello di Filtro-Aria di tipo WSBK, come usato nel Mondiale SuperBike e SuperSport, un prodotto vincente interamente costruito a mano e caratterizzato da un aumento di superficie del media filtrante di circa il 60%.
Il media è un prodotto MWR hi-tech costituito da spugna a cellule chiuse resa ancor più permeabile, ciò che si accompagna ad un effetto positivo sulle prestazioni del motore dato che la maggiore quantità di ossigeno aspirato consente, dopo le opportune regolazioni, un aumento della potenza motrice.
Il media filtrante dei filtri della gamma da competizione "WSBK-R" è costituito da due diversi tipi di schiuma a cellula chiusa che aiutano a ripartire i flussi di aspirazione in maniera tale che i cilindri ricevano quantità simili di aria.
Con questo nuovo modello di filtro aria, supportato da un solido traliccio in alluminio tagliato a Laser ed anodizzato, viene anche migliorata la tenuta tra i bordi e la scatola filtro.
La speciale spugna filtrante MWR offre inoltre una minima resistenza al passaggio dei flussi, favorita anche dall'assenza di profili in gomma, ciò che consente di offrire all'aspirazione del tuo motore la superficie filtrante la più larga possibile.
La spugna filtrante del Filtro-Aria MWR è impregnata con uno speciale olio biodegradabile, ciò che permette di fare aderire e trattenere anche le più piccole particelle di sporco.
Tutti i materiali costituenti il Filtro-Aria MWR sono ininfiammabili.
Con l'uso di questo filtro viene raccomandata quando possibile la ri-mappatura della centralina o del modulo di controllo della quantità di combustibile.
Il filtro da competizione è un prodotto per uso pista, da non destinare all'utilizzo stradale
Non ci sono recensioni
Nessun prodotto
I prezzi sono tasse incluse