Marolo Test, Euro Racing importatore ufficiale per l’Italia

Marolo Test, Euro Racing importatore ufficiale per l’Italia

Euro Racing è importatore ufficiale per l’Italia di Marolo Test, azienda francese specializzata nella produzione di banchi prova ed attrezzature per officine 2 ruote (scooter, moto e quad) da oltre 50 anni.

Per scooter, moto e quad scegli Marolo Test, avrai qualità, competenza, innovazione e assistenza.

Cosa offriamo per conto di Marolo Test?

  • ISPEZIONE e CONSULENZA sul posto dove si desidera creare l’officina, ottimizzando così gli spazi per migliorare l’efficienza, il comfort e la sicurezza della zona di lavoro. Con il Workshop designer 3D si ha un layout 3D del laboratorio per ottimizzare il servizio post-vendita.
  • COLLABORAZIONI CON PARTNER come MI-SYSTEM e TECMATE, per la parte tecnica e/o di software, in caso si vogliano fare solo degli aggiornamenti o cambiamenti sul già esistente.
  • GARANZIA e SERVIZIO POST-VENDITA, tutti i prodotti sono garantiti 2 anni, (alcuni 3 anni). Le riparazioni vengono fatte direttamente dai nostri tecnici e garantiamo sempre un servizio post-vendita.
  • CONFORMITÀ UE: tutti i prodotti sono realizzati nel rispetto delle direttive e delle norme vigenti. Saremo presenti in caso vi fossero procedure di aggiornamento.
  • ALTRI SERVIZI: possibilità di recupero del vecchio (previa ispezione e verifica delle condizioni), e servizio ‘chiavi in mano’ compreso di consegna, montaggio, installazione e rimozione imballaggi in tutta Italia.

 Richiedi maggiori informazioni sui nostri servizi

Postato su 10/05/2019 0 1933

Lascia un commentoLascia una risposta

Devi essere Connesso per postare un commento.
Confronta 0
Precedente
Successivo

Nessun prodotto

To be determined Spedizione
0,00 € Tasse
0,00 € Totale

I prezzi sono tasse incluse

Acquista